martedì 2 novembre 2010

// //

From errors to lessons - 10 actions a startupper should avoid

Durante lo Startup Weekend a Roma, ho avuto il piacere e l'onore di poter parlare ai ragazzi e raccontare la mia esperienza da startupper.

Essendo un evento dedicato ai ragazzi che si stanno per approcciare al mondo startup, ho pensato che sarebbe stato interessante raccontare quali sono gli errori che, comunemente, si possono commettere da founder.


Il mio speech era intitolato:

From errors to lessons - 10 actions a startupper should avoid

Poche slide per raccontare la mia personale esperienza in merito e per far capire ai ragazzi che si può "scivolare" in qualsiasi momento..


Oggi, ho ricevuto una email da SlideShare in cui mi dicono che la mia presentazione è stata ritenuta di valore e sarà visualizzata nella loro home :)

"Hi stefanopassatordi,

Your presentation From errors to lessons - 10 actions a startupper should avoid is currently being featured on the SlideShare homepage by our editorial team.

We thank you for this terrific presentation, that has been chosen from amongst the thousands that are uploaded to SlideShare everday. "


Grazie a tutti!

Stefano Passatordi