lunedì 19 luglio 2010

// //

[OT] Grazie a tutti!


Dedico questo post a tutti gli amici che leggono questo blog e che mi danno sempre validi consigli per migliorarlo :)

L'ultimo validissimo consiglio è stato quello riguardante la pagina di Facebook!!! Avrei dovuto pensarci già in precedenza, ma, onestamente, questo blog è nato solo per pura passione nei confronti di questo fantastico mondo delle startup...all'inizio ho creduto che bastassero i post, invece mi sbagliavo :)


L'argomento che tratto evidentemente piace, affascina anche voi e, in molti, mi avete chiesto di rendere il blog più partecipativo :)

Adesso avete una intera pagina su Facebook tramite cui interagire con me, ma anche con altri lettori.

Se volete partecipare attivamente al blog (proporre argomenti da trattare, chiarimenti, scrivere voi un post, feedback, ecc), potete farlo tramite questa pagina.

A questo punto, il blog diventa community, sto pensando ad un progetto più ampio, ma è troppo presto per parlarvene...posso solo dirvi di seguire e partecipare attivamente ;)


In tanti, sempre di più, mi avete scritto e contattato per darmi consigli, farmi domande, o semplicemente per ringraziarmi (di cosa poi!?)...adesso sono io che voglio ringraziare voi:




Stefano Passatordi