Il viaggio di Ibrii nel tempio della tecnologia e dell'innovazione continua!!!
Facciamo su e giù tra San Francisco e la Silicon Valley, ormai conosciamo la 101 Highway quasi come le nostre tasche :)
Ieri abbiamo incontrato Justin Fishner-Wolfson e S. Alexander Jacobson di 137Ventures. Anche loro due menti troppo avanti!
Oggi abbiamo incontrato di persona e per la prima volta Lorenzo Thione! (articolo di Wired Italia)
Siamo andati a trovarlo negli uffici di Powerset/Bing a San Francisco.
Nonostante Lorenzo sia parte integrante di Ibrii da molti mesi ormai, oggi è stato il primo vero incontro "face to face" :)
Abbiamo parlato di come sta andando il nostro tour nella SF Bay Area..ma, soprattutto, del nuovo Ibrii. Attualmente stiamo lavorando molto sul prodotto, per renderlo sempre più engaging e con un alto valore aggiunto per l'utente. In tutti questi mesi i consigli di Lorenzo sono stati importantissimi e, come sempre, anche oggi ha avuto delle ottime idee per migliorare il prodotto. I prossimi tre mesi saranno cruciali per Ibrii :)
La cosa che più mi ha colpito in questi mesi di collaborazione con Lorenzo, è la sua capacità di trovare sempre idee originali ed, ovviamente, orientate al business. Evidentemente, l'ambiente così vivo e così competitivo di San Francisco è uno stimolo per essere sempre avanti agli altri sia con le idee che con i fatti.
In poco più di un'ora, Lorenzo ci ha suggerito strade molto interessanti per Ibrii, che vanno dal social gaming al mobile, passando dalla possibilità di far guadagnare i nostri utenti!
Che dire..non potevamo scegliere un advisor migliore.
Ibrii ti ringrazia, grazie Lorenzo!
Stefano Passatordi
venerdì 17 settembre 2010
In
angels,
lorenzo thione,
san francisco,
silicon valley
by Stefano Passatordi
//
venerdì, settembre 17, 2010
//