venerdì 17 settembre 2010

// //

San Francisco - Lorenzo Thione

Il viaggio di Ibrii nel tempio della tecnologia e dell'innovazione continua!!!

Facciamo su e giù tra San Francisco e la Silicon Valley, ormai conosciamo la 101 Highway quasi come le nostre tasche :)

Ieri abbiamo incontrato Justin Fishner-Wolfson e S. Alexander Jacobson di 137Ventures. Anche loro due menti troppo avanti!

Oggi abbiamo incontrato di persona e per la prima volta Lorenzo Thione! (articolo di Wired Italia)


Siamo andati a trovarlo negli uffici di Powerset/Bing a San Francisco.

Nonostante Lorenzo sia parte integrante di Ibrii da molti mesi ormai, oggi è stato il primo vero incontro "face to face" :)

Abbiamo parlato di come sta andando il nostro tour nella SF Bay Area..ma, soprattutto, del nuovo Ibrii. Attualmente stiamo lavorando molto sul prodotto, per renderlo sempre più engaging e con un alto valore aggiunto per l'utente. In tutti questi mesi i consigli di Lorenzo sono stati importantissimi e, come sempre, anche oggi ha avuto delle ottime idee per migliorare il prodotto. I prossimi tre mesi saranno cruciali per Ibrii :)

La cosa che più mi ha colpito in questi mesi di collaborazione con Lorenzo, è la sua capacità di trovare sempre idee originali ed, ovviamente, orientate al business. Evidentemente, l'ambiente così vivo e così competitivo di San Francisco è uno stimolo per essere sempre avanti agli altri sia con le idee che con i fatti.

In poco più di un'ora, Lorenzo ci ha suggerito strade molto interessanti per Ibrii, che vanno dal social gaming al mobile, passando dalla possibilità di far guadagnare i nostri utenti!

Che dire..non potevamo scegliere un advisor migliore.


Ibrii ti ringrazia, grazie Lorenzo!


Stefano Passatordi